Ieri sera verso le 21.00 alcuni agenti della Polizia del commissariato di Ischia sono intervenuti presso il Bingo di Forio, in Via Cava delle Pezze, ed hanno fermato una dipendente, accusata di aver prelevato indebitamente soldi dalla cassa. La giovane donna, foriana, al termine del suo orario di servizio è stata accompagnata presso gli uffici della pubblica sicurezza in Via delle Terme ad Ischia, dove è stata interrogata.
La dipendente era da alcuni giorni sotto controllo perchè la proprietà del Bingo aveva notato alcuni ammanchi dagli importi di fine giornata e per questo motivo aveva messo in moto un’attenta attività di controllo. Inoltre si è provveduto a visionare tutti i filmati registrati delle telecamere interne. La donna lavora presso una cassa multi servizio dove si effettuano vari tipi di pagamenti, dal lotto, alle videolottery, ad altri servizi del monopolio di stato.
Sembra che negli ultimi giorni dagli importi totali di fine giornata del Bingo siano state sottratte alcune migliaia di euro. Ma al momento non si è ancora a conoscenza della somma esatta delle cifre mancanti in quanto non si è ancora certi da quando siano iniziati i prelevamento personali.
La donna nella serata di ieri è stata quindi interrogata dagli agenti della Polizia di Ischia. Nelle prossime ore dovrebbe essere disposto un provvedimento da parte dell’autorità giudiziaria, nel caso la dipendente dovesse essere ritenuta responsabile degli ammanchi.