BARANO. SINDACO GAUDIOSO: “NESSUNA EMERGENZA N.U., SOLO INCIVILTA’!”

0
50

Il sindaco di Barano Dionigi  Gaudioso interviene sul problema rifiuti nella mattina dopo la notte di ferragosto ed afferma “Nessuna emergenza rifiuti a Barano, solo tanta incivilta’ e lavoro doppio in Via Vincenzo Di Meglio dove si muovono tanti furbetti.”

La serata di ferragosto e di grandi festeggiamenti appena trascorsa ha lasciato i suoi segni questa mattina. Ma su alcune strade, sopratutto in Via Vincenzo Di Meglio strada al confine con il comune di Ischia, da tempo si sta combattendo con i soliti furbi, che  lasciano rifiuti senza rispettare le ordinanze, certi di poterla fare franca. E’ un problema che vede interessate le due amministrazioni, di Barano ed Ischia, ed oggi  è più evidente del solito.

Il sindaco Gaudioso spiega: “Questo è un problema atavico. Difficile da risolvere. Noi comunque in queste ore stiamo lavorando, sopratutto in  Via Vincenzo Di Meglio. Qui siamo costretti ad operare, dove in tanti si muovono in difformita’ con l’ordinanza. Ci sono state fatte varie segnalazioni di rifiuti sul territorio e stiamo perlustrando ogni angolo del comune  per dare risposte concrete a tutti, cittadini e turisti “.

Infine il sindaco spiega: “Non c’è nessuna emergenza rifiuti a Barano. C’è solo il grande lavoro da fare nel giorno dopo il ferragosto. E stiamo operando per offrire un paese pulito a tutti”.