MONTE DI PROCIDA 0-1 BARANO CALCIO
BARANO: Aiace 6,5, Manzi 6, Borrelli 7, Ferrari 6, Monti 6,5, Didato 6, Farina 6, Cerullo 6,5, Impagliazzo 5,5 (35’st Senese 6), Saurino 6,5 (24’st Lombardi 5), Mattera 6 (35’st Oratore 5,5). All.: Dinolfo 6,5.
ARBITRO: Nunzata di Napoli 6
RETI: 35’pt Saurino
NOTE: Amm.: 10’st Saurino, 13’st Monti, 16’st Brusco , 29’st Rotta, 48’st Didato. Campo sintetico in perfette condizioni.
Bella vittoria per il Barano di Dinolfo che inanella il quinto successo consecutivo. Un’ottima affermazione quella degli aquilotti che espugnano un campo difficile come quello di Monte di Procida rinvigorendo la propria corsa verso i playoff. Primo tempo equilibrato con il Barano che passa però in vantaggio al 35’ : Saurino, direttamente da punizione, calcia di destro dal limite dell’area beffando il portiere avversario. Gli aquilotti gestiscono i risultato, soffrendo di tanto in tanto le folate flegree. Nel secondo tempo i bianconeri sono bravi a contenere portando così a casa altri tre punti fondamentali. Quinta vittoria consecutiva quindi per il Barano atteso ora dall’impegno contro il fanalino di coda Angri, gara che probabilmente non si giocherà in quanto nelle ultime settimane i salernitani hanno disertato anche la trasferta di Capri.
MARIO LUBRANO LAVADERA