BARANO : A MUGNANO PER LA SETTIMA PERLA

Dopo sei vittorie consecutive, l’ultima delle quali a tavolino, il Barano va al “Vallefuoco” per affrontare i padroni di casa del Mugnano. Una gara insidiosa contro una squadra che vuole ottenere punti in chiave salvezza ma gli aquilotti sono lanciatissimi verso l’obiettivo playoff.

“E’ una gara fondamentale per noi – afferma il terzino Andrea Manzi – e vogliamo a tutti i costi ottenere questi tre punti. Stiamo in un periodo di grande forma e tutto ciò è dimostrato dai tanti successi consecutivi che stiamo inanellando. Vogliamo ottenere domenica la settima vittoria di fila per continuare questo sogno chiamato playoff.”

Fiducioso mister Dinolfo che vuole assolutamente proseguire la marcia :

“E’ una gara difficile ma noi abbiamo un solo risultato a disposizione che è la vittoria. Anche un pareggio potrebbe allontanarci quasi definitivamente dal sogno playoff per cui venderemo cara la pelle per tornare sull’isola con tre punti.”

Il tecnico bianconero dovrà rinunciare all’infortunato Francesco Monti e porterà in panchina Sogliuzzo che però difficilmente verrà utilizzato. Stagione finita invece per Faustino Oratore, recuperato fortunatamente Cerullo.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) : Aiace; Manzi, Di Dato, Del Deo, Borrelli; Cerullo, Ferrari, Saurino; Farina, Mattera, Impagliazzo. All. Dinolfo

MARIO LUBRANO LAVADERA

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ABORDOCAMPO L’ANTEPRIMA DEL LUNEDÌ. IN STUDIO PIERO VERDE E GIUSEPPE BUONO, IN DIRETTA ALLE 18.00

Oggi pomeriggio torna la trasmissione sportiva "Abordocampo l'Anteprima del...

ABORDOCAMPO. IN STUDIO: MISTER ENRICO BUONOCORE, IN DIRETTA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento con la trasmissione sportiva ABORDOCAMPO “Il...

NAPOLI. GRAVE INCIDENTE, IN PROGNOSI RISERVATA UNA 27ENNE

n altro gravissimo incidente stradale si è verificato nella...

ISCHIA. VINTO €1.000.000 AL MILLION DAY NELLA TABACCHERIA DI VIA LEONARDO MAZZELLA

Vincita milionaria sull’isola d’Ischia. Venerdì scorso una giocata al MillionDay del Lotto eseguita nella tabaccheria di via Leonardo Mazzella ha portato ben un milione...