Lo staff della direzione generale dell’ASL Na 2 nord comunica l’arrivo nei prossimi giorni all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno di una nuova macchina refrigerante.
“Ci si muove con urgenza per restituire piena normalità al sistema di climatizzazione – si legge nel comunicato –
E’ in arrivo in tempi record una nuova macchina refrigerante per riportare alla normalità la climatizzazione del Rizzoli. Dopo l’intervento di riparazione effettuato nei giorni scorsi dalla squadra mandata dall’Ufficio Tecnico dell’Azienda, si è reso necessario sostituire con la massima urgenza uno dei motori che assicurano il funzionamento dell’impianto refrigerante, così da garantire l’omogeneità della climatizzazione all’intero edificio. Grazie a questa procedura assolutamente straordinaria, nei prossimi giorni sarà installata la nuova macchina refrigerante che porterà alla piena normalità la climatizzazione dell’intera struttura.
A partire da lunedì scorso, grazie all’intervento dei tecnici e alla sostituzione di alcune parti dell’impianto che hanno permesso il parziale ripristino del sistema, le temperature nella quasi totalità dell’ospedale si sono abbassate.