ANCORA TRUFFE NEL NOME DELLE ASSOCIAZIONI DISABILI E CROCE ROSA. LA PRESIDENTE, ROSA IACONO: “NON HO AUTORIZZATO NESSUNO A RACCOGLIERE FONDI”

0
56

truffa-anziani-326x235Ancora truffe nel nome dell’associazione disabili di Ischia; nei giorni scorsi un’anziana signora è stata avvicinata nella pineta di Fiaiano da un sedicente rappresentante dell’associazione fondata da Rosa Iacono che le ha proposto di fare una donazione offrendole una collanina come segno di gratitudine. L’anziana signora è rimasta molto perplessa e mentre faceva domande all’uomo sono sopraggiunti alcuni familiari, e l’uomo si è dato alla fuga.
Questo episodio è stato quindi riportato a Rosa Iacono, presidente della associazione disabili e Croce Rosa che ha commentato “ è l’ennesima volta che qualcuno approfittando dell’ingenuità e del buon cuore delle persone si fa dare soldi in nome delle associazioni che gestisco; in realtà non ho mai autorizzato nessuno a fare operazioni del genere; se qualcuno vuole devolvere del denaro lo può fare venendo presso la sede della Croce Rosa o contattandomi personalmente. Invito le persone a non dare denaro a nessuna persona che si presenti in mio nome “