Avvertimento energico a tutti sindaci di Ischia.
Aldo Presutti: Movimento “Dai una svolta alla nostra Isola” invita i sindaci di dare seguito a delle risoluzione proposte dal mio Movimento:
Ricostruzione immediata zona terremotata di Casamicciola, per ridare dignità alle persone colpiti dal sisma e riqualificazione dell’intero territorio con la costruzione di case ecologiche, antisismiche e moderni, un campo da golf e un parco giochi per bambini e ragazzi, il tutto immerso nel verde.
Soluzione definitiva per la autogestione rifiuti solidi urbani sulla nostra isola, con impianti idonei e ecologico, per scongiurare un debacle turistico dal mese di settembre, come annunciato più volte dal Presidente regionale Dott. De Luca
Affidamento Villa Mercede a una cooperativa ischitana (già pronta) per garantire servizi indispensabili per la nostra isola e un rilancio Turistico per il comparto: benessere, riabilitazione, RSA, servizio diurno e progetto sviluppo futuro, per un azienda di importanza internazionale.
Riqualificazione piano traffico isolano e servizio pubblico.
Destagionalizzazione turismo isolano, per dare uno sviluppo a beneficio del commercio, lavoro precario e indotto generale.
Rilancio pinete di Ischia, con la riqualificazione per un progetto ambizioso per noi ischitani e tutti turisti.
Proposte progettuali di infrastrutture ambiziosi e indispensabili, per riqualificare il turismo.
Il Movimento “Dai una svolta alla nostra Isola” di Aldo Presutti:
Invita ufficialmente, “tutti sindaci” a riferire la loro disponibilità, per un incontro urgentissimo, per poter affrontare insieme un cambiamento, per un futuro rivoluzionario per la nostra Isola, che vive una grave difficoltà di emergenza senza precedenti.
Aldo Presutti tel. 3473383051
081 991822
aldopresutti@hotmail.it