AL MENTI. AL 25′ JUVE STABIA-ISCHIA 3-1

0
63

Al Menti gara subito vivacissima. Parte forte la Juve Stabia che già al 3′ trova il goal dopo aver creato alcuni brividi al portiere Iuliano. Il goal di Nicastro che ribadisce in rete un palo colpito da una deviazione di bruno dopo un bel cross di Contessa. Al 5′ kanoute mette in moto il suo “scooter” e brucia la coppia difensiva Migliorini Polak in velocità. Arriva davanti a Polito che viene superato con un tiro di precisione. Al 10′ Arcidiacono dopo un dribbling in orizzontale sul limite dell’area, trova un tiro alla  Del Piero battendo Iuliano sul secondo palo. Reazione dell’Ischia ma al 23′ Nicastro si libera in area e sfrutta al meglio un calcio d’angolo: tiro d’interno da pochi passi e palla in rete. Ischia ancora in difficoltà sulle palle inattive. Juve Stabia quanto mai grintosa e vogliosa di ottenere la vittoria.

JUVE STABIA: Polito, Romeo, Contessa, Obodo, Polak, Migliorini, De Risio, Favasuli, Gomez, Arcidiacono, Nicastro. A disposizione: Modesti, Carillo, Elefante, Cancellotti, Carrotta, Bombagi, Vella, Celin, Caserta, Gatto. Allenatore: Nunzio Zavettieri.

ISCHIA ISOLAVERDE: Iuliano, Florio, Bruno, Patti, Moracci, Izzillo, Armeno, Calamai, Orlando, Mancino, Kanoute. A disposizione: Mirarco, Guarino, Savi, Bargiggia, Meduri, Porcino, Manna, Palma. Allenatore: Leonardo Bitetto.

ARBITRO: Davide Andreini di Forli’ ( Ass. Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Manuel Robilotta di Sala Consilina)