AD ISCHIA IL 21 GIUGNO LA FESTA DELLA MUSICA

Per il diciannovesimo anno consecutivo l’Associazione Pro Casamicciola Terme promuove sull’isola verde la Festa della Musica, un evento internazionale che si svolgerà mercoledì 21 giugno 2017 dalle ore 17 presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “E. Ibsen” di Casamicciola Terme. Spazio dedicato soprattutto ai giovani studenti di Musica.

Nata nel 1982 con l’iniziativa del Ministero della Cultura Francese, e da allora non contenta di rendere la pratica musicale visibile, la Festa della Musica è diventata un autentico fenomeno sociale. Concerti gratuiti, valore del gesto musicale, spontaneità, disponibilità, curiosità, tutte le musiche appartengono alle Festa. Dilettante o Professionista, ognuno si potrà esprimere a modo suo, la Festa della Musica appartiene prima di tutto a coloro che la fanno.

L’evento, promosso nell’isola d’Ischia dall’Associazione Pro Casamicciola Terme, è patrocinato da: Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo e SIAE.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LACCO AMENO. PORTO TURISTICO, IL COMUNE CERCA CONSIGLIERI PER LA NUOVA AZIENDA SPECIALE

Porto turistico di lacco ameno, si procede con atti amministrativi che danno un’accelerata per consentire la gestione dopo il dissequestro. Nella seduta del consiglio comunale...

NAPOLI. DANNO ERARIALE IN REGIONE, 17 INDAGATI

Un danno erariale da quasi 3,7 milioni di euro viene contestato dalla Procura Regionale per la Campania della Corte dei conti (sostituti procuratori generali...

ISCHIA. PADRE MARIO LAURO: “S.ANTONIO, UN PONTE CHE UNISCE TUTTI GLI ISCHITANI NEL MONDO” (SERVIZIO TG)

https://www.youtube.com/watch?v=wZfF_BgRomU&ab_channel=teleischiatv