Questa sera appuntamento con la trasmissione sportiva ABORDOCAMPO ”il commento”, in diretta con inizio alle 21.05. Ospiti della puntata: Pino Taglialatela presidente dell’Ischia Calcio ed il giornalista Simone Vicidomini. La puntata odierna si concentrerà soprattutto sul pareggio dell’Ischia a Monte di Procida e sulla sconfitta del Real Forio.
Conduce il direttore Enrico Buono, coadiuvato dai giornalisti della redazione sportiva di Teleischia, Giuseppe Buono e Giuseppe Migliaccio, e da remoto Gianluca Verna e Marco Altore.
La trasmissione darà ampio spazio alle formazioni isolane di Eccellenza e Promozione. Focus principale sui giallo-blu al vertice del girone A di Eccellenza fermati sul campo del Montecalcio sullo 0-0 e sul Real Forio sconfitto in casa nello scontro salvezza 3-1. Il programma sarà corredato da servizi filmati, interviste e commenti sugli incontri del week-end: Monte Calcio-Ischia, Real Forio-Pomigliano di Eccellenza, e Procida-Sant’Anastasia.
Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.05 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:
Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, in onda alle ore 21.05 con repliche alle 0.05, 08.05, 14.25.