ABORDOCAMPO. IN STUDIO: FILIPPO FLORIO, JOAQUIN CABRERA E ANTONIO CASTAGNA, IN DIRETTA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento con la trasmissione sportiva ABORDOCAMPO “Il Commento”, in diretta con inizio alle 21.10. Ospiti della puntata: Filippo Florio, calciatore dell’Ischia calcio, Jaquin Cabrera ed Antonio Castagna, calciatori del Real Forio, Simone Vicidomini, giornalista, e Michele Califano, opinionista. La trasmissione si concentrerà sulla gara dell’Ischia Calcio, sconfitta nello spareggio di Nocera Inferiore. Conduce Enrico Buono, coadiuvato da Giuseppe Migliaccio, giornalista della redazione sportiva di Teleischia.

La trasmissione darà, come di consueto, ampio spazio ai play-off ed ai play out dei campionati di Serie D e di Eccellenza. Il programma sarà corredato da servizi filmati, moviola, interviste e commenti sugli incontri del week-end. Ampi approfondimenti sulla gara di play-off di serie D Romana-Ischia, con i gialloblu sconfitti ed eliminati, e sull’incontro play-out di Eccellenza Real Forio-Pomigliano con la squadra isolana che vince e trova la salvezza dopo i tempi supplementari.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

Sorsi di benessere – Gustosa tisana alle foglie di fragola

ROMA (ITALPRESS) - Foglie di fragola e scorza...

Donzelli “Il Governo investe molto sullo sviluppo del Mediterraneo”

PALERMO (ITALPRESS) - "La Sicilia rappresenta per noi...

Gasperini: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

(Adnkronos) - Gian Piero Gasperini rimane allenatore dell'Atalanta....