Questa sera appuntamento con la trasmissione sportiva di Teleischia “ABORDOCAMPO, il commento”. Torna a Teleischia Enrico Scotti, ex direttore sportivo dell’Ischia degli anni della storia più bella dei colori gialloblu e memoria storica del calcio isolano. Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre, ed in streaming.
La trasmissione approfondirà i temi dei campionati di calcio della LND di Eccellenza e Promozione. Ampio spazio verrà dedicato all’Ischia, capolista del campionato di promozione a pari punti con il Pianura. Il programma, come sempre, vi proporrà servizi filmati, moviole, interviste e commenti sulle gare del week end delle isolane: Real Forio-Albanova, Pomigliano-Barano, Rione Terra-Ischia, Sporting Ercolano-Lacco Ameno e Procida-San Sebastiano.
Questo il parterre degli ospiti in studio: con il direttore Enrico Buono ed i giornalisti Claudio Iacono e Giuseppe Buono (della redazione sportiva di Teleischia), Enrico Scotti (ex direttore sportivo dell’Ischia e memoria storica del calcio isolano).
Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta alle ore 21.10 e con repliche successive alle 0.05, 08.05, 14.25. La trasmissione sara’ visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone