Oggi pomeriggio appuntamento con la trasmissione sportiva di Teleischia “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta con in inizio alle ore 18.00, o subito dopo la diretta della Santa Messa di Procida. Torna a Teleischia Enrico Scotti, ex direttore sportivo dell’Ischia degli anni della storia più bella dei colori gialloblu ed esperto conoscitore del calcio isolano. Con lui il calciatore del Real Forio, ex Barano ed Ischia, Gabriele Sirabella. E’ previsto l’intervento di Luigi Amato vicepresidente del Real Forio.
La trasmissione approfondirà i temi dei campionati di calcio della LND di Eccellenza e Promozione. Ampio spazio verrà dedicato all’Ischia, ed alle gare delle società isolane: Real Forio, Barano, Procida e Lacco Ameno. Qualità degli organici e prospettive: i temi all’ordine del giorno che verranno approfonditi.
Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre. La trasmissione è visibile in streaming cliccando qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.
Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta alle ore 18.00 e con repliche successive alle 21.05, 0.05, 08.05, 14.25.