REGNO DI NETTUNO E TURISMO CROCIERISTICO

Array

martedì 1 luglio alle ore 11 presso la sede provvisoria dell’Area Marina Protetta Regno di Nettuno nel corso di una conferenza stampa si parlerà di  “Area Marina Protetta e Turismo Crocieristico, la soluzione a portata di mano per lo sviluppo turistico di Ischia e Procida” durante la quale verrà esposta la soluzione per il ritorno in tempi brevi delle navi da crociera a scalo sull’isola.

nel corso della conferenza il Responsabile dell’AMP dott. Riccardo Strada esporrà il percorso tecnico e procedurale ed i dati relativi ai vantaggi economici e di immagine che deriveranno dal ritorno del mare di Ischia e Procida tra gli scali crocieristici nel mediterraneo, in assoluta compatibilità con la presenza dell’Area Marina Protetta.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. GRAVE INCIDENTE, IN PROGNOSI RISERVATA UNA 27ENNE

n altro gravissimo incidente stradale si è verificato nella...

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA, DA SABATO 11 MAGGIO AL VIA L’EDIZIONE 2024 DI “KEPOS”

Al via ad Ischia “Kepos” il progetto di divulgazione...

NAPOLI. 63ENNE TROVATO IN POSSESSO DI UN’ARMA

Questa notte a Sant’Antimo i carabinieri della locale Tenenza...

POZZUOLI. SI ALLONTANO DALLA LORO CASA E AL RITORNO LA TROVANO OCCUPATA, BORRELLI: “NON PERMETTEREMO CHE LA PASSINO LISCIA”

Dopo un periodo vissuto lontani da casa, una famiglia di Monterusciello, frazione di Pozzuoli, ha trovato nella loro dimora due donne e una ragazzina...

NAPOLI. GRAVE INCIDENTE, IN PROGNOSI RISERVATA UNA 27ENNE

n altro gravissimo incidente stradale si è verificato nella notte a Napoli, due ore prima dell'investimento mortale nel quale ha perso la vita una...