VIA ANTONIO DE LUCA SENZA POSTA

Array

sono infuriati gli abitanti di via Antonio De Luca ad Ischia perché da mesi non ricevono la posta. Raccomandate, avvisi di giacenza, bollette tutto arriva – quando arriva – con notevole ritardo e ciò causa problemi non piccoli, dalle more da pagare allo stacco delle forniture idriche ed elettriche.

La cosa va avanti da tempo, quindi i residenti della zona hanno tentato di capire quale siano le ragioni chiedendo allo stesso postino come mai giungesse così raramente in quelle contrade. L’addetto delle poste italiane ha riferito che una mancanza di organico costringe ognuno di loro a coprire grandi zone con tutte le conseguenze del caso.
I disagi postali ad Ischia verranno aggravati anche con la chiusura – il 18 novembre – degli uffici postali di via Alfredo de Luca, per lavori di ristrutturazione, che dovrebbe durare parecchio tempo. Nel frattempo rimarrà aperta solo la posta di Ischia ponte, e anche qui si apre uno scenario da guerra con lunghe file agli sportelli soprattutto nei giorni di riscossione delle pensioni.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

INGV. SIMONA MENNELLA È IL NUOVO DIRETTORE GENERALE

Dal 1° maggio 2024 la dott.ssa Simona Mennella è...

CASAMICCIOLA. L’ESTATE 2024 INIZIA QUESTA SERA CON IL CONCERTO DI ENZO GRAGNANIELLO

A piazza Marina è tutto pronto per l'appuntamento che...

NAPOLI. FERISCE UN UOMO E AGGREDISCE GLI AGENTI. TRATTO IN ARRESTO DALLA POLIZIA

Nella scorsa notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e...

INGV. SIMONA MENNELLA È IL NUOVO DIRETTORE GENERALE

Dal 1° maggio 2024 la dott.ssa Simona Mennella è il nuovo Direttore Generale f.f. dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV). Laureata in Economia...

NAPOLI, VILLA FLORIDIANA. APERTURA PROROGATA FINO ALLE 19.30 E INSERIMENTO AL POLO “MUSEI NAZIONALI DEL VOMERO”

"Finalmente i cancelli della villa Floridiana, che già stamani, in una bella giornata di sole, hanno ospitato moltissime persone, con tanti bambini, resteranno aperti...