SEQUESTRATO L’HOTEL TRAMONTO D’ORO A FORIO

    0
    153

    Un’altra tegola si è abbattuta questa mattina sull’immagine, già piuttosto malconcia, di Forio, di nuovo agli onori delle cronache e di nuovo per questioni tutt’altro che gratificanti sia per il Comune stesso sia per l’intera Isola. Un’altra struttura alberghiera, infatti, è stata sottoposta a sequestro dagli uomini della Guardia Costiera, su ordine della Procura di Napoli. Ad essere colpito dal provvedimento, questa volta, l’Hotel Tramonto D’oro, struttura che appartiene alla catena della Cast Hotels, già colpita nei giorni scorsi dalla chiusura di un altro albergo di loro proprietà: il Baia delle Sirene a Cava dell’Isola.

    L’accusa ancora una volta quella di violazione della normativa ambientale, a cui si affiancherebbe anche un altro reato, quello di truffa al servizio sanitario nazionale, per un importo di quasi mezzo milione di euro. 

    Intanto i controlli non si fermeranno e l’attività delle autorità competenti continuerà alla ricerca di coloro che non rispettano le regole, e danneggiano, così, sia il territorio sia l’immagine dell’Isola, che sta cercando di recuperare il terreno perduto nelle ultime stagioni turistiche…