I Carabinieri della stazione di Barano hanno denunciato un imprenditore, responsabile del ristorante sulla spiaggia dei Maronti nel quale nella notte tra il 16 e 17 maggio avvenne una rissa, per la quale vennero denunciati in 9.
Oggi nuovi controlli per i carabinieri che hanno denunciato il legale rappresentante dell’attività commerciale. Quando i carabinieri sono intervenuti hanno trovato 150 persone che ballavano con musica e Dj. Peccato però che il locale fosse autorizzato solo per la ristorazione.
Durante le operazioni, effettuate anche con il prezioso contributo del personale dell’ufficio tecnico del comune, è stata accertata la realizzazione di opere edili sull’arenile demaniale. Lavori svolti senza alcun titolo abilitativo ed in area soggetta a vincoli sismici, paesaggistici e ambientali.
Sequestrate le pedane di circa 40 metri quadrati, un locale deposito, 4 tavolini e 4 lettini per un’altra superficie che occupava 40 metri quadrati di spiaggia. L’imprenditore deve rispondere di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo e abusiva occupazione di spazio demaniale.