LELLO CARLINO. L’ISCHIA CALCIO: “GRAZIE DI TUTTO, ORA L’ISOLA DEVE FARE DI PIU'”

0
125

Dopo l’annuncio di Lello Carlino di voler fare un passo indietro dalla vita sportiva dell’Ischia Calcio, arriva la risposta della società gialloblù, affidata anche questa ad un comunicato stampa.

La società ischitana si augura che il distacco di Carlino sia temporaneo e nel contempo riporta la richiesta del presidente Pino Taglialatela di maggiore sostegno dall’isola verde per il futuro del club

Di seguito il comunicato dell’Ischia Calcio:

SSD Ischia Calcio prende atto del comunicato di Raffaele Carlino, che va ringraziato per quanto fatto finora per la nostra Società.

Nella speranza che i problemi di carattere familiare evidenziati da Carlino nella nota vengano risolti e che il distacco sia temporaneo, il presidente Pino Taglialatela sottolinea che “c’è bisogno del sostegno, oltre che della tifoseria, soprattutto delle forze economiche e imprenditoriali isolane perché non basta il contributo finora garantito da pochi ma appassionati amici”.

Il massimo rappresentante dell’Ischia Calcio, dopo un confronto avuto con i rappresentanti del tifo organizzato, ha affermato che in questi giorni si impegnerà come suo solito per coinvolgere sponsor e appassionati per la stagione sportiva 2025/26.