Conto alla rovescia ormai agli sgoccioli, l’aria da playoff che si respira in ogni allenamento della Bava Opportunity Ischia riempie i polmoni e consente di proseguire nel duro lavoro di preparazione senza sentire il peso della regular season da poco conclusa. Gara 1, a Chiavari, si disputerà sabato 17 maggio, fischio d’inizio fissato alle ore 15.30, diretta facebook sulla pagina social dei padroni di casa.
L’avversario, tostissimo, è il Chiavari, squadra che ha letteralmente sbaragliato la concorrenza nel girone Nord. Primo match in trasferta per i Marines, che proveranno a sfruttare il fattore-sorpresa, con la consapevolezza che mercoledì ci sarà il match di ritorno da giocare alla Scandone. Nulla da perdere, si dirà…. Arrivare a gara 3 sarebbe un ottimo traguardo, si dirà… ma in casa Bava Opportunity Ischia nessuno ha voglia di prenotare in anticipo le ferie e se il Chiavari vorrà rispettare il pronostico che la vede come logica favorita, dovrà sicuramente sudarsi la qualificazione.
Se il Chiavari sarà un bel banco di prova per i Marines anche in ottica futura, possiamo ritenere che il discorso valga anche per gli avversari, visti gli importanti successi ottenuti in questi due anni con mister Gennaro Mattiello a bordo vasca.
Parte, quindi, domani pomeriggio alle 15,30 la fase playoff della stagione della Bava Opportunity Ischia Marine Club, nel campionato di Serie A2 di Pallanuoto. Dopo il quarto posto nella regular season nel girone sud, la formazione isolana affronterà in trasferta il Chiavari Nuoto alle 15,30.
Programma Playoff Serie A2
CHIAVARI NUOTO
ISCHIA MARINE CLUB
Sabato 17 maggio 15:30
AC GROUP CANOTTIERI NAPOLI
FUTURENERGY R.N. SORI
Sabato 17 maggio 18:00
CHECK-UP R.N. SALERNO
VELA NUOTO ANCONA
Sabato 17 maggio 18:00
REALE MUTUA TORINO 81 IREN
S.S. LAZIO NUOTO
Sabato 17 maggio 19:00