ISCHIA CALCIO. FACCIA A FACCIA TRA SOCIETÀ E TIFOSI FUORI DAGLI SPOGLIATOI

0
857

Al termine del match del campionato di Serie D Girone H Ischia Calcio – Costa D’Amalfi, conclusosi sul risultato di 1-1 allo stadio Enzo Mazzella di Ischia, i supporter gialloblù hanno voluto incontrare la società e i calciatori e parlare con loro del momento che si sta vivendo.

Ai tifosi, infatti, non è piaciuta la prestazione odierna contro l’ultima in classifica, che non permette alla squadra di distanziarsi definitivamente dalla zona play-out. Le tante occasioni sprecate, le occasioni regalate alla squadra di mister Genco, neutralizzate solo da un miracoloso Rizzuto, i temi principali mossi dai tifosi. In aggiunta, ai fedelissimi giallolbù non è andata giù l’assenza della squadra, a fine gara, sotto al settore distinti, con i giocatori che sono subito rientrati negli spogliatoi.

Fuori al campo Pino Taglialatela e Pasquale Chiariello hanno cercato di tranquilizzare i tifosi e rispondere alle loro domande sul futuro prossimo.

Ora per l’Ischia Calcio saranno fondamentali le prossime partite con Acerrana e Palmese per raggiungere, finalmente, la matematica salvezza.