L’ISOLA CHE NON C’E’. DEMOLIZIONI E CONDONI, STASERA IN ONDA ALLE 21.10

0
254

Questa sera torna l’appuntamento in onda con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Argomento della puntata, già trasmessa in diretta il 9 gennaio 2025: Demolizioni e Condoni. Partecipano alla trasmissione: l’avv. Bruno Molinaro, l’arch. Pasquale Mazzella, Gennaro Savio del PCIML, Mimmo Esposito dell’associazione Casa Mia, e da remoto Raffaele Cardamuro dell’associazione Io Abito. Conduce Enrico Buono.

La trasmissione si avvale di contributi importanti come l’intervista rilasciataci dall’ex procuratore De Chiara e di servizi giornalistici e schede che integrano la discussione.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

Il programma verrà replicato alle ore 0.10 ed alle 12.00 di domani.