La Croce Rosa Ischia Soccorso offre un’opportunità unica ai giovani tra i 18 e i 28 anni con il Bando di Servizio Civile Universale 2024. Un’esperienza di crescita personale e professionale che permette di contribuire attivamente al benessere della comunità locale.
Dettagli del Bando
– Scadenza per la candidatura: 18 febbraio 2025
– Età richiesta: 18-28 anni
– Durata: 12 mesi, con un impegno settimanale di 25 ore
– Compenso: € 507,30 al mese
– Posti disponibili: 4
– Settore di intervento: Assistenza
Il Progetto: Soccorso Inclusivo
Il progetto, intitolato Soccorso Inclusivo: Migliorare Salute e Accesso alle Cure, ha l’obiettivo di garantire un supporto concreto alle persone più fragili, favorendo un’assistenza sanitaria e sociale più accessibile e inclusiva.
Come Candidarsi
Le domande devono essere presentate esclusivamente online tramite il sito [domandaonline.serviziocivile.it](https://domandaonline.serviziocivile.it), accessibile con *SPID* (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Maggiori informazioni sono disponibili sul sito [www.amesci.org](https://www.amesci.org).
Un’Esperienza che Fa Bene a Te e agli Altri
Partecipare al Servizio Civile significa mettersi al servizio della comunità, acquisire nuove competenze e vivere un’esperienza formativa che può aprire importanti opportunità per il futuro. Come sottolinea l’hashtag ufficiale della campagna: #fabeneatefabeneagliatri.