CASAMICCIOLA. RICOSTRUZIONE, DA STANOTTE AL VIA LA DEMOLIZIONE NOTTURNA DI UN FABBRICATO DI VIA PRINCIPESSA MARGHERITA

0
620

Avranno inizio a mezzanotte i lavori di demolizione – finalizzati alla ricostruzione – di un fabbricato di via Principessa Margherita a Casamicciola reso inagibile dal terremoto del 2017, proprio all’esterno del viale che conduce all’edificio della scuola media.

I lavori sono stati programmati durante la notte: continueranno infatti fino alle 6 di domattina e, in caso di necessità, riprenderanno alla mezzanotte successiva.

Nel pomeriggio di oggi gli operai della ditta incaricata hanno già preso possesso del cantiere, alla presenza del comandante dei vigili urbani e dei tecnici comunali.

Nel corso delle operazioni notturne, è vietata la sosta ed il transito nel tratto di strada di via Principessa Margherita che va dall’incrocio con le Tre Croci fino all’incrocio con via Eddomade. Saranno sgomberate anche le auto in sosta nel parcheggio antistante l’ex sede comunale del Palazzo Bellavista.

Durante gli orari di chiusura al traffico del tratto di strada interessato dai lavori, i residenti e abitanti lungo Via Principessa Margherita nel tratto compreso tra l’incrocio con via Garibaldi e l’incrocio con via Eddomade, potranno raggiungere le proprie abitazioni percorrendo i tratti di strada a monte ed a valle della chiusura in entrambi i sensi di marcia transitando con prudenza ed a velocità ridotta.