L’ISOLA CHE NON C’E’. TURISMO E… NUOVE PROSPETTIVE, IN DIRETTA ALLE 21.10

0
526

Questa sera appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Argomento della puntata: Turismo e nuove prospettive. Parteciperanno alla trasmissione: Andrea Di Meglio, vicepresidente Federalberghi, Camillo Iacono, manager Hotel San Lorenzo, Lucio D’Orta, vicepresidente Aicom, Elena Iacono, professionista settore turismo e Luciano Venia, già vicesindaco del comune di Ischia. Conduce Enrico Buono. Sarà possibile intervenire durante la trasmissione collegandosi sulla diretta della pagina facebook di Teleischia per inviare domande e riflessioni.

La trasmissione affronterà l’argomento turismo, con un consuntivo della stagione 2024, con la possibile apertura a nuove prospettive quali il turismo termale invernale ed il turismo croceristico, ed infine le proiezioni sul turismo invernale in considerazione dei cartelloni di eventi già proposti dai comuni. Servizi giornalistici ed indagini saranno a corredo del confronto che si animerà in studio.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

Il programma di Teleischia sarà replicato alle ore 0.10 ed alle ore 12.00 di domani.