PROMOZIONE. BEFFA AMARA PER IL BARANO, FINISCE 4-2 COL SAN VITO POSITANO

0
426

Inizia con una sconfitta il campionato del Barano di mister Isidoro Di Meglio. I bianconeri rimontano lo svantaggio iniziale ma, nei minuti di recupero, cedono ad un incredibile rimonta del San Vito Positano che vince 4-2.

Ad aprire le marcature sono i padroni di casa che al 18′ passano con la conclusione volante di Starita. Imparabile per Delicato. I bianconeri incassano il colpo e rispondono con Buono: bravo a liberarsi in area e, col sinistro, a siglare l’1-1. Il primo tempo si conclude sul risultato di 1-1.

La ripresa è equilibrata con entrambe le squadre alla ricerca del vantaggio che arriva al 20′ per i bianconeri: Trofa viene abbattuto in area e per il direttore di gara è calcio di rigore. Sul dischetta si presenta il neo-acquisto Cerase che non perdona. 2-1. I bianconeri si difendono e riescono a resistere all’attacco del Positano fino, però, al 47′ quando Marino anticipa Delicato in uscita e sigla il pari. Sembra finita ma il calcio è strano e lo sappiamo bene: 120 secondi dopo mischia in area del Barano, arriva De Luca che corregge in rete. Rimonta completata al 4′ di recupero. Dopo 60 secondi “Billoncino” Monti sbaglia il passaggio a centrocampo e manda Marino a tu-per-tu con Delicato e non perdona. 4-2 .

Inizia in salita l’avventura di Isidoro Di Meglio al Barano chiamato a rialzarsi dopo una sconfitta pesante, soprattutto dal punto di vista psicologico. Ora per i bianconeri sarà tempo di pensare alla sfida casalinga contro il Rione Terra.