Allo stadio Palacasale di Forio l’Epomeo batte 5-4 la Soluzioni Club Calcio a 5 e si consolida nella zona play-off.
Pronti via e a passare in vantaggio sono i padroni di casa: Ortega serve in profondità Buono che non sbaglia, 1-0. Gli ospiti non accusano il colpo e, anzi, rispondono con Codardo che, al 12′, riporta i suoi sul livello del mare. Tra il 16′ e il 17′ cambia la partita: l’Epomeo batte subito la rimessa dal fondo, Cantieri serve Del Neso che fa 2-1. La Soluzione batte ma regala il pallone ad Ortega che non perdona, 3-1. Gli ospiti rispondono con Veneruso che supera Castagliuolo ma il palo gli nega il gol. I padroni avrebbero anche l’occasione per trovare il 4-1 ma Aprile risponde presente al colpo di tacco di Ortega. Finisce così la prima frazione di gioco.
Nella ripresa gli ospiti schierano il portiere in movimento ma subiscono il 4-1 con Del Neso che sfrutta l’assenza del portiere. 2 minuti dopo arriva anche il 5-1: Del Neso la mette in mezzo per Ortega che gira in rete. Gli ospiti, però, mostrano tutto il loro carattere e portare il risultato sul 5-4 prima con Tirotta, poi con Codardo e Simonetti. Nel finale ci prova Simonetti ma Castagliuolo blocca la conclusione. Finisce così con il direttore di gara che fischia per tre volte
Arbitro: Raimo (sezione di Torre Annunziata)
Ammoniti: Del Neso (E), Battaglia (E), Di Iorio (E), Aprile (S), Codardo (S), Coppola (S)
Marcatori: 3’pt Buono (E); 12’pt, 17’st Codardo (S); 16’pt, 3’st Del Neso (E); 17’pt, 5’st Ortega (E); 13’st Tirotta (S); 31’st Simonetti (S)
Calci d’Angolo: 5-10