BUONOCORE CI CREDE : “BATTIAMO LO STASIA”

Il Forio torna al “Calise” dopo il buon pareggio di Pozzuoli ed ospita lo Stasia, seconda forza del campionato ed unica squadra imbattuta del girone A di Eccellenza. Una gara non facile per i biancoverdi che però recuperano dalla squalifica De Simone, Di Spigna e Chiaiese con Buonocore che guarda con fiducia all’impegno :

“un allenatore vorrebbe sempre lavorare così, con la consapevolezza di poter prendere tranquillamente le sue scelte e per una volta posso farlo anche io. La squadra sta bene e non deve avere paura di niente e di nessuno perché se mettiamo in campo lo stesso spirito e mentalità mostrata in queste ultime settimane si può battere anche una formazione forte come lo Stasia.”

Tante alternative offensive per Buonocore che ancora una volta schiererà tutti gli attaccanti insieme. Chiaiese, Grimaldi e Saurino agiranno alle spalle di Capuozzo con Di Spigna e Iannotti a formare la diga di centrocampo. La difesa a quattro sarà composta da Del Franco, De Simone, Accurso e Capuano davanti al portiere Francesco Capodanno.

MARIO LUBRANO LAVADERA

Le ultime notizie

ELEZIONI: DA UNA COSA SERIA, LA POLITICA RIDOTTA AD UN GIOCO… DI PALAZZO. DI ANTIMO PUCA

Di nuovo in campagna elettorale. Torneremo a votare. È...

GUARDA IN TV. IL TERZO MEMORIAL MANUEL CALISE, ALLE 21.10

Questa sera alle 21.10, subito dopo il Telegiornale nella...

ISCHIA. MEMORIAL MANUEL CALISE: IL MARE TRA COMPETIZIONE, PASSIONE ED AMICIZIA

Si è conclusa domenica 5 maggio, con grande successo...

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. VINTO €1.000.000 AL MILLION DAY NELLA TABACCHERIA DI VIA LEONARDO MAZZELLA

Vincita milionaria sull’isola d’Ischia. Venerdì scorso una giocata al MillionDay del Lotto eseguita nella tabaccheria di via Leonardo Mazzella ha portato ben un milione...