Oggi in diretta, in forma del tutto eccezionale alle ore 17.15 per consentire la partecipazione ai nostri ospiti, appuntamento con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Argomento della puntata: Procida, le gravi carenze dell’ospedale Gaetanina Scotto di Perrotolo. Ospiti in studio: il sindaco di Procida Dino Ambrosino, il consigliere di minoranza ed ex sindaco Luigi Muro e l’opinionista esperto delle problematiche procidane Giuseppe Giaquinto. Conduce Enrico Buono. Sarà possibile intervenire durante la trasmissione collegandosi sulla diretta della pagina facebook di Teleischia per inviare domande e riflessioni.
La trasmissione tratterà vari argomenti riguardanti l’ospedale Gaetanina Scotto di Perrotolo: dalla carenza di personale, agli interventi previsti per completare gli organici dei medici e degli infermieri, alla necessità di organizzare ambulatori sul territorio, alla percezione che i cittadini isolani hanno dell’ospedale, alle emergenze che richiedono il trasporto in elisoccorso agli ospedali partenopei.
Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 17.15 e sarà replicato alle 21.10. Sarà, quindi, visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8