INCIDENTE STRADALE IN VIA MICHELE MAZZELLA: MOTORINO E AUTO COINVOLTI

0
556

Questa mattina, un incidente stradale ha scosso la tranquillità di Via Michele Mazzella, dopo l’Hotel Continental. La scena si è svolta tra la strada principale e la stradina di fronte ai Vigili del Fuoco.

Testimoni oculari riferiscono che un’auto stava uscendo dalla stradina quando, improvvisamente, un motorino è sopraggiunto dalla parte alta. Il conducente del motorino, un uomo di 65 anni di Barano, visibilmente spaventato, ha cercato di evitare l’auto frenando bruscamente, ma è slittato e la situazione è sfuggita di mano ed è finito a terra. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, e la persona coinvolta è stata prontamente assistita e trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie, ha riportato un trauma cranico-addominale ed è fuori pericolo.

Gli agenti della polizia stradale sono giunti sul posto dell’incidente per raccogliere testimonianze e stabilire le dinamiche dell’accaduto. Al momento, non è chiara la responsabilità, e sarà compito degli inquirenti approfondire l’indagine per delineare con precisione la sequenza degli eventi.