LINEA DI CONFINE. ALLE 19.00 LA STORIA DI MARIO, RISALIRE DA UN ABISSO DI ALCOL E DROGA

0
329

È la storia di Mario, quella che racconteremo nella puntata di questa settimana di Linea di Confine Personaggi e Storie, il programma di Teleischia condotto da Anna Lamonaca.

Mario (Nome di Fantasia), è un ischitano con tanti sogni e speranze che dopo un lutto si smarrisce nel buio opprimente del tunnel della droga e dell’alcol.  Racconteremo il suo percorso in questo labirinto autodistruttivo che lo ha portato nel vortice della dipendenza. Mario ci narrerà la sua rinascita dai demoni interiori che lo hanno trascinato nell’oscurità. Il giovane ischitano dopo periodi molto difficili è riuscito a combattere le sue dipendenze grazie ad un percorso psicologico di terapia, al supporto di counselor e al sostegno della sua famiglia, pian piano ha cominciato a ritrovare la fiducia in sé stesso e nella sua autodeterminazione. L’Associazione Kres gli ha fornito gli strumenti necessari per superare le tentazioni, affrontare i momenti difficili e costruire una vita sana e gratificante.

Oggi, Mario è un esempio di resilienza e forza d’animo. Oggi ha abbracciato un percorso di sobrietà e autorealizzazione, trasformando la sua esperienza passata in un’opportunità per ispirare e aiutare gli altri.

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web.

Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8