E’ Cinzia Stoppiello la protagonista della puntata di oggi di “Linea di Confine personaggi e storie” condotta da Anna Lamonaca. Una donna intelligente e sensibile, il cui desiderio di rinascita l’ha portata a un incontro che ha cambiato la sua vita in modo inimmaginabile. Dopo un divorzio che l’ha scossa profondamente, Cinzia ha cercato conforto e nuove opportunità per costruire una vita migliore, ma si è imbattuta in un manipolatore seriale attraverso i social, un uomo che si è cibato delle sue insicurezze e paure.
“Un mostro” travestito da compagno perfetto, da amore ideale, che alla fine le ha inferto un colpo, quasi mortale. La storia di Cinzia ci porterà in un viaggio attraverso le insidie dell’inganno emotivo e del controllo, rivelando coraggio, resilienza e riscatto, che solleva il velo su una realtà spesso nascosta dietro le vite apparentemente normali. Cinzia Stoppiello dopo molti anni da questa vicenda ha deciso di raccontarla, nella speranza che possa ispirare e informare chiunque sia in cerca di un nuovo inizio nella propria vita, invitando molte donne ad una riflessione sul potere della rinascita dopo “un amore malato”.
La trasmissione è visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre, in diretta facebook ed in streaming. Per guardare la diretta basta cliccare qui su Teleischia/live e potrai vedere la messa su smart tv, computer, tablet e smarphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv:https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8