PROMOZIONE. IL BARANO PERDE 2-1 A SANT’AGNELLO E SI FERMA DOPO QUATTRO RISULTATI UTILI CONSECUTIVI

0
157

Allo “Stadio dei pini” di Sant’Agnello il Barano perde 2-1 in trasferta. Nel primo tempo isolani sotto per un autogol di De Luise. Nella ripresa i padroni di casa raddoppiano con Cilento e poi il Barano accorcia con Trofa.
La partita inizia in salita per i padroni di casa. Al primo minuto un infortunio muscolare costringe Solimeno a lasciare il posto a Manzi. La prima occasione del match arriva all’ottavo minuto ed è per il Sant’Agnello. Cross dalla destra e stacco di testa sotto misura di Cilento ma il numero 3 di casa non impatta bene la palla per metterla in rete. Al minuto 20 ci riprova il team della costiera sorrentina con una punizione di Ferraro ma la palla esce di poco a lato. Col passare dei minuti il Sant’Agnello si getta in avanti ma il Barano chiude gli spazi. È solo questione di minuti. Il vantaggio per i padroni di casa arriva al 31esimo con un autogol. De Luise in scivolata in area piccola devia la palla proveniente dalla sinistra e il portiere Delicato nulla può per evitare lo svantaggio. Pochi minuti dopo problemi fisici anche per il Barano. Invernini si infortuna ed al suo posto entra Di Sapia, che terminerà la partita prima del triplice fischio per doppio giallo. La prima frazione di gioco termina col vantaggio del Sant’Agnello per 1-0 sul Barano, che non hai mai impensierito davvero il portiere di casa Palumbo.
L’inizio della ripresa è privo di emozioni. Il gioco si spezzetta a causa di diversi falli che inducono il direttore di gara ad estrarre gialli da entrambe le parti. Col passare dei minuti la partita diventa molto fisica e combattuta senza regalare occasioni da gol. Al minuto 22 episodio da moviola. De Luise cade in terra per un presunto contatto al limite dell’area avversaria. Il Barano chiede il rigore ma l’arbitro ammonisce il numero 3 isolano per simulazione ed assegna la punizione alla squadra della costiera sorrentina. Al 25esimo il Sant’Agnello raddoppia. La difesa isolana respinge nella propria area un cross proveniente dalla sinistra e sulla ribattuta si fa trovare pronto Cilento che calcia a rete da pochi passi. I padroni di casa spingono galvanizzati dal risultato positivo ed in più casi sfiorano la terza rete per chiudere il match. Ma la partita invece viene riaperta al minuto 33 con Trofa che dalla sinistra entra in area ed il suo tiro carambola sul palo e poi finisce in porta. Negli ultimi minuti le due squadre provano ad attaccare ma il risultato non cambia. Il Sant’Agnello batte il Barano 2-1. Nel recupero c’è da segnalare solo il doppio giallo a Di Sapia per un fallo nella propria metà campo.

TABELLINO
Sant’Agnello: Palumbo, Blanchi, Cilento, Volpe, De Angelis L,, Guarro, Ferraro, Celentano, Solimeno, Somma, Castellano. A disp. Landolfi, De Angelis N., Somma, De Gennaro, Raineri, Gargiulo, Drammeh, Donnarumma, Manzi. All. Guarracino
Barano: Delicato, Lubrano Lavadera, De Luise, Muscariello, De Simone, Trofa, Invernini, Conte, Pesce, Di Iorio, Di Lustro. A disp. Di Maio, Lombardi, Aloi, Iacono, Di Sapia. All. Montefusco
Marcatori: 31’ pt autogol De Luise (B); 25’st Cilento (SA); 33’ st Trofa (B)
Espulsi: Di Sapia (B) per doppia ammonizione