Allo stadio “Cerulli” di Massa Lubrense il Barano perde 2-0 l’esordio stagionale del Girone B di Promozione. Isolani con buone individualità ma diverse assenze e con una forma fisica da migliorare. Padroni di casa più reattivi e spinti dal pubblico di casa.
Prima parte di gara senza particolari emozioni. Al 18esimo ci provano gli ospiti con un calcio di punizione di Conte ma la palla si infrange sulla barriera. Al 27esimo ci riprova il Barano con un tiro da fuori area di Trofa ma la conclusione viene bloccata dal portiere avversario Campolo. Nel finale escono fuori i padroni di casa. Al minuto 39 azione offensiva prolungata del Massa Lubrense conclusa con un tiro insidioso di Lucarelli ma la conclusione va di poco alta sulla traversa. Allo scadere del primo tempo arriva il vantaggio del team in maglia bianca. Sugli sviluppi di un corner dalla destra Veropalumbo colpisce la palla di testa mettendola alle spalle di Delicato. Termina col vantaggio di misura in favore del Massa Lubrense la prima frazione di gioco.
Nella ripresa il Barano non riesce ad impensierire gli avversari che legittimano il vantaggio essendo pericolosi in più occasioni. Già al primo minuto buco nella difesa isolana e Pesacane si trova a tu per tu con Delicato che riesce a parare il tiro. Al decimo il Massa Lubrense si divora il bis con Cappiello che non segna mandano la palla fuori a pochi passi dalla porta avversaria. I padroni di casa macinano azioni e corrono di più ed il meritato bis arriva quasi allo scadere del secondo tempo. Lucarelli lancia Di Sarno in un contropiede irresistibile ed arrivato in area avversaria chiude il match siglando il 2-0 finale.