ISCHIA. GABRIELE DE NICOLA E’ LA PRIMA CINTURA NERA DI BRAZILIAN JIU-JITSU

Ischia ha recentemente festeggiato un traguardo storico nel mondo delle arti marziali. L’isola è diventata la patria della sua prima cintura nera di Brazilian Jiu-Jitsu (BJJ), un riconoscimento che ha suscitato grande entusiasmo e orgoglio nella comunità locale.
L’atleta protagonista di questo straordinario traguardo è Gabriele De Nicola, un giovane ischitano appassionato di arti marziali fin dalla sua infanzia.

La cerimonia di consegna della cintura nera si è svolta presso l’ Accademia New Millennium Team del Maestro Davide Cirelli a Napoli, frequentato da numerosi appassionati di arti marziali.
Durante la cerimonia, Gabriele De Nicola ha ringraziato la sua famiglia, i compagni di allenamento il suo Maestro e tutti coloro che lo hanno sostenuto nel corso degli anni. Ha sottolineato l’importanza della costanza, dell’umiltà e della resilienza nel raggiungimento degli obiettivi personali. “Il cammino verso la cintura nera è stato lungo e difficile, ma ogni sforzo è stato ricompensato. Spero di ispirare altri giovani atleti ad inseguire i loro sogni con passione e determinazione”, ha dichiarato De Nicola.

Questo storico traguardo segna un momento di grande importanza per la comunità di Ischia, che celebra la dedizione e l’abilità di Gabriele nel BJJ.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

GUARDA IN TV. LA REPLICA DELLA PARTITA ISCHIA-NOCERINA (1-1) ALLE 21.10

Per prepararci allo spareggio 2°posto di domani, 5 Maggio, tra Nocerina ed Ischia, questa sera, dopo il Telegiornale LIS, trasmetteremo la partita dell'andata dello...