SCIOPERO CAREMAR CONTINUA

0
91

Lo sciopero in Caremar continua, nonostante ormai da quasi due settimane i lavoratori siano in blocco degli straordinari nè la Regione Campania, nè la Caremar stanno affrondando i probi posti sul campo dai lavoratori.

Oggi riceviamo la buona notizia della proroga del contratto di servizio a dopo il 28/02, ma ancora mancano gli stipendi dei lavoratori, ancora mancano le corresponsioni economiche all’azienda da parte della Ragioneria della Campania, senza le quali i servizi, la loro qualità, la sicurezza della navigazione sono a rischio giorno dopo giorno sempre più.

Perciò continueremo nel sostegno alla giusta mobilitazione dei lavoratori, informando tutti che stiamo già studiando nuove e più incisive forme di lotta, sempre nel rispetto delle regole.

Noi lavoratori continuiamo a scusarci con tutti per il disaggio che vi sta portanto, e vi chiediamo di intervenire verso i vostri Sindaci delle isole di Capri Ischia e Procida, di intervenire anche loro verso la Regione e la stessa Crema, per evitare forme di sciopero, che non fanno bene a nessuno.