Casamicciola senza farmacia aperta nel week end: succede anche questo nella cittadina termale, mentre anche qui si verifica l’espansione del virus dell’influenza che sta interessando famiglie intere, colpendo grandi e piccini.
E così diversi telespettatori ci segnalano la chiusura della farmacia di piazza marina, mentre quella di Perrone è di turno dalla mezzanotte alle 20, ma “il turno potrebbe essere svolto con numero di telefono diverso, ed esposto nella bacheca esterna della farmacia. Se la farmacia di turno non risponde, verificare nella bacheca…Il servizio di turno è riservato alle sole urgenze” Eppure, in diversi ci hanno detto di aver provato a contattare la farmacia, ma senza risposta….
Contemporaneamente, risulta però chiusa anche la farmacia di Lacco Ameno.
La cosa peggiora – è il caso di dirlo – nella giornata di domenica quando tutte e tre le farmacie – casamicciola e lacco – risultano di riposo…
Quindi, se a Casamicciola si ha bisogno di un medicinale, nella giornata di domenica ci si deve rivolgere alle farmacie di monterone, piedimonte o ischia ponte