E’ il big match della ventesima giornata del Girone A dell’Eccellenza campana, e lo sa bene il presidente dell’Albanova Pasquale Caterino. L’Albanova affronta la capolista Ischia. In palio ci sono i tre punti ma anche l’opportunità per entrambe di dare un forte messaggio alle formazioni che hanno nel loro obiettivo il traguardo della Serie D. La gara si giocherà oggi allo “Scalzone” alle ore 14.30.
L’Ischia con una vittoria potrebbe allungare e dare un chiaro segnale alle avversarie, l’Albanova vincendo potrebbe rimettere tutto in gioco per lei e per le altre pretendenti (Napoli United, Casoria e Pompei) alla vittoria finale del campionato.
Alla vigilia della sfida è il presidente dell’Albanova Pasquale Caterino a presentare la gara in casa bianco-azzurra: “È un confronto tra due club ambiziosi. La squadra è pronta, con il mister siamo in mani sicure e siamo certi che l’appuntamento sia stato preparato al meglio. Affrontiamo un avversario forte che è meritatamente in vetta.
È una gara importante ma non una finale: ci sono tanti punti a disposizione da qui alla fine, tuttavia è chiaro che una vittoria darebbe una spinta importante sotto il profilo della classifica e soprattutto del morale. Peccato giocarla a porte chiuse, i lavori allo stadio procedono ma si sapeva che per domani non sarebbe stato facile”