Allo stadio don Luigi di Iorio Barano e San Sebastiano si sfidano per la settima giornata del campionato di eccellenza. Una partita molto combattuta che vede due volte passare in vantaggio il San Sebastiano e due volte raggiunto dal Barano che poi riesce a imporsi per 4-2.
Al 10’pt sugli sviluppi di un calcio d’angolo, arriva Miccichè che col sinistro batte castaldi e porta in vantaggio il San Sebastiano. Al 24’pt Cantelli serve Trani in profondità, il quale col destro fa 1-1. Al 33’pt Castaldi, in uscita, devia il tiro ravvicinato di Konate. Al 41’pt calcia col destro Cefariello da fuori, Castaldi risponde. Al 7’st Selva la mette al centro, dove arriva Miccichè, che di testa fa 2-1 per il San Sebastiano. Al 10’st Cantelli viene messo giù in area, secondo il direttore di gara è calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Conte, che non sbaglia e fa 2-2. Al 21’st Molisso si mette in proprio e poi prova il destro, Castaldi si distende e blocca. Al 30’st Cantelli trova Invernini, che anticipa in uscita Simiulo e fa 3-2 per il Barano. Al 32’st Trani la crossa sul secondo palo, dove arriva Invernini in spaccata, Simiulo blocca senza problemi. Al 38’st Passariello ci prova da calcio piazzato, Castaldi devia in angolo con i pugni. Al 47’st Invernini serve Conte, il quale davanti a Simiulo non sbaglia e segna il gol del 4-2 per il Barano. Al 48’st Castaldi si supera su un pallone deviato da Fiorentino, mettendola in angolo. Con questa vittoria il Barano sale al 6 posto in classifica con 10 punti, il San Sebastiano resta invece al 12 posto a quota 6 punti.
Barano 4: Trani 24’pt, Conte (rigore) 10’st, 47’st, Invernini 30’st,
San Sebastiano 2: Miccichè 10’pt, 7’st
Barano: Castaldi, Fiorentino, Di Iorio (8’st De Luise), Saurino, Di Sapia, De Simone, D’Antonio (8’st Formisano), Conte, Invernini, Cantelli (45’st Di Meglio), Trani (34’st Sorrentino).
Di Costanzo, Mattera, De Luca, Ruffo, Sorbo. Allenatore: Ciro Mennella
San Sebastiano: Simiulo, Annunziata, Romano, Gargiulo, Laino, Miccichè, Cefariello (8’st Passariello), Torino (31’st Perna), Molisso (35’st Manzo), Konate, Selva.
Gaudino, Amendola, Minucci, Masullo, Capparelli. Allenatore: Luca Borrelli
Arbitro: Vinoso (sezione di Nola) Assistenti: Basile (sezione di Benevento) e Musto (sezione di Napoli)
Ammoniti: Di Iorio (B), Saurino (B), Di Sapia (B), Conte (B), Laino (S), Cefariello (S), Torino (S), Miccichè (S)
Espulso: Miccichè al 24’st per somma di ammonizione
Calci d’angolo : 2-4