CALCIO A CINQUE. COPPA CAMPANIA SERIE D. EPOMEO, BUONA LA PRIMA, BATTUTO IL TABOR 7-2

0
131

L’Epomeo si impone 7-2 contro il Tabor e si aggiudica la prima sfida stagionale valida per il primo turno della Coppa Campania di Serie D. La formazione di Giorgio Vuoso parte un po’ bloccata nel primo tempo e finisce anche sotto, ma nella ripresa vengono fuori i differenti valori tecnici e tattici tra le due compagini che decidono l’incontro.

Pronti-via, un po’ a sorpresa segna il Tabor con Antonio Solmonese al 2’ di gioco. La formazione del presidente Capezza è infatti al suo debutto assoluto nel mondo del calcio a 5 federale, ma con grinta riesce a portarsi in vantaggio e a tenere botta per quasi tutto il primo tempo. Al 25’ infatti è Sebastiano Impagliazzo a pareggiare il conto dei gol con un bel sinistro dalla distanza. Appena un minuto dopo però Giuseppe Barbieri riporta in avanti il Tabor per 2-1. Al 27’ Battaglia fallisce il tiro libero del possibile pareggio, che però arriva al 31’ grazie a Giuseppe Buono. Nella ripresa, ci mette 17’ l’Epomeo a portarsi in vantaggio con Giuseppe Di Meglio, che due minuti più tardi firma anche il 4-2. Al 21’ Adolfo Di Iorio è l’autore del 5-2 e al 24’ c’è gloria anche per Alessandro Caruso e il suo 6-2. A mettere la parola fine all’incontro è Giuseppe Buono per il definitivo 7-2 per l’Epomeo.

ASD Tabor 2

ASD Epomeo 7

Asd Tabor: Rotolo, Barbieri 1, Barr, Castaldi S. ’92, De Nicola, Di Costanzo, Guazzo A., Guazzo E., Di Iorio, Fermo, Migliaccio, Solmonese 1. Allenatore M. Calise, N. Buono

ASD Epomeo: Amodio, Del Neso, Di Meglio 2, Battaglia, Varchetta, Mascolo, Impagliazzo 1, Di Iorio A. 1, Castaldi S. ’80, Buono 2, Caruso 1, Di Iorio R. Allenatore G. Vuoso.

Arbitro: Guido Olivares

Note: ammoniti Rotolo, Barbieri (T), Varchetta (E)