LACCO AMENO. RIFIUTI ABBANDONATI ALL’INGRESSO DI VILLA ARBUSTO. PASCALE: “L’INCIVILTA’ VA PUNITA!”

0
82

Rifiuti abbandonati all’ingresso di villa arbusto a lacco ameno: il fenomeno ha indignato e non poco il sindaco giacomo pascale che in un post pubblicato su facebook ha tuonato:

“Chi ha abbandonato ieri sera e stamattina questi rifiuti innanzi all’ingresso di Villa Arbusto non solo ha commesso un reato, ma ha mortificato la dignità di una Comunità che rispetta la legge e che si sacrifica quotidianamente per mantenere in ordine il proprio Comune: è uno schiaffo in faccia a tutti i nostri concittadini che s’impegnano per tenere pulita Lacco Ameno.
Tutto ciò è intollerabile, pertanto ho chiesto al Comandante dei Vigili di intervenire immediatamente per individuare – anche tramite i nostri sistemi di videosorveglianza – quest’incivile. L’auspicio è che quest’ultimo possa recarsi spontaneamente presso il Comando Vigili, mettendo quanto prima la parola ‘fine’ a questa vergogna. Che non si ripeta più, la nostra Amministrazione sarà inflessibile: il decoro urbano è il nostro biglietto da visita!”