STASERA IN ONDA ALLE 19.00. IL NUOTO OLTRE LA DISABILITA’ VINCENZO BONI OSPITE A LINEA DI CONFINE

0
139
Dublino, 13/19 agosto 2018 Campionati Europei WPS Dublino2018 nella foto: BONI Vincenzo Foto Augusto Bizzi

E’ Vincenzo Boni, un campione, un eccellente nuotatore, orgoglio italiano nel campo dello sport paralimpico, il protagonista della nuova puntata della Trasmissione di Teleischia “Linea di Confine; personaggi e storie”: a cura di Anna Lamonaca che andrà in onda oggi alle 19.00. Un programma dedicato a quanti hanno vissuto storie particolari, esperienze fuori dal comune. Ovvero una finestra che si apre per far conoscere persone davvero speciali. La del programma di Teleischia è dedicata a questo atleta affetto dalla sindrome di Charcot Marie Tooth. Ha conquistato medaglie a tutti i livelli, fino alle olimpiadi di Rio 2016 e Tokiyo 2020, ma lo spessore di Vincenzo Boni va oltre le onorificenze, è la dimostrazione di quanto i limiti siano solo un’illusione.

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su Teleischia, canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web.

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su Teleischia, canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://rst.saiuzwebnetwork.it:19360/tvischia89/tvischia89.m3u8.