E’ Maria Rosaria Urraro, ambientalista a tutto tondo, la protagonista della nuova puntata della Trasmissione di Teleischia “Linea di Confine; personaggi e storie”: a cura di Anna Lamonaca che andrà in onda oggi alle 19.00 (dopo la conferenza del Club Inner Wheel e dell’Associazione Artemisia una voce per l’anoressia). Un programma dedicato a quanti hanno vissuto storie particolari, esperienze fuori dal comune. Ovvero una finestra che si apre per far conoscere persone davvero speciali. La diciassettesima puntata del programma di Teleischia è dedicata a Maria Rosaria Urraro Responsabile di Europa Verde. Una donna che dedica la sua vita alla causa ambientale. Un’autorevole esponente di quello che Bina Agarwal ha definito “Ambientalismo femminista”. Maria Rosaria è una donna tenace e coraggiosa, la sua è una vita particolare che unisce passione ed amore per l’ecologia e la rende una delle voci più autorevoli dell’ambientalismo nostrano, non a caso da anni si batte sul territorio per tutelare la natura della nostra Ischia, concretizzando i suoi ideali facendo propria una famosa citazione di Hemingway: “Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena lottare”.
Maria Rosaria Urraro racconterà sé stessa, i suoi ideali, progetti e lotte politiche nel nostro programma.
La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su Teleischia, canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://rst.saiuzwebnetwork.it:19360/tvischia89/tvischia89.m3u8.