STASERA IN ONDA ALLE 19.00 RAFFAELE BRISCHETTO OSPITE DI “LINEA DI CONFINE”, UNA TRASMISSIONE DEDICATA A PERSONE SPECIALI

0
61

Oggi alle 19.00 andrà in onda la nuova puntata della Trasmissione di Teleischia “Linea di Confine; personaggi e storie”: a cura di Anna Lamonaca. Un programma dedicato a quanti hanno vissuto storie particolari, esperienze fuori dal comune. Ovvero una finestra che si apre per far conoscere persone davvero speciali. La settima puntata del nuovo programma di Teleischia è dedicata al maestro Raffaele Brischetto.

 

Protagonista della settima puntata, il maestro Raffaele Brischetto e la sua lotta alla distrofia muscolare. Rappresentante  per la UILDM delle isole ischia e Procida, racconta la sua storia, dall’esperienza di maestro elementare alla scoperta di essere ammalato di distrofia muscolare, alle battaglie in favore dei disabili e dei loro diritti. Per il suo grande impegno Brischetto è stato nominato  Garante dei disabili del Comune di Ischia. Tra le tante iniziative da lui realizzate la diffusione delle sedie “Job Jamm o’bagn” per consentire l’accesso al mare e alla montagna ai disabili, si è battuto per la realizzazione di ascensori per disabili su aliscafi, traghetti e sedi comunali.

 

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su Teleischia, canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://rst.saiuzwebnetwork.it:19360/tvischia89/tvischia89.m3u8.