PROCIDA. AL VIA LA RACCOLTA DEL SECCO NON RICICLABILE SANZIONI PER I TRASGRESSORI

Da martedì 9 novembre è partita, a Procida 2022 – Capitale Italiana della Cultura la raccolta settimanale del SECCO NON RICICLABILE (in qualunque sacco purché non nero) con buona risposta dei cittadini che si sono impegnati a rispettare il calendario e a confezionare il sacco in modo da contenere effettivamente SOLO i materiali NON riciclabili con le altre frazioni.
“Qualcuno, invece, ancora insiste a fare il “sacco minestrone” con dentro di tutto un po’…
E’ un gran peccato perché questo materiale sarà inviato all’inceneritore con grave danno per l’ambiente e per il nostro portafogli!
Il SECCO NON RICICLABILE è una categoria residuale che include veramente poche cose…
Invitiamo i nostri vicini smemorati a rispettare il calendario e le modalità della Raccolta Differenziata, potrebbe accadere che al prossimo controllo della Polizia Municipale di Procida tocchi a loro pagare una sanzione di oltre 200,00 €uro!
Per rinfrescare la memoria chiedere all’Ufficio Ambiente o all’assessore del Comune Di Procida contattare l’azienda Pianeta Ambiente che gestisce il servizio al n. verde 800 131701 scaricare l’APP Pianetaprocida sul cellulare chiedere al vicino di casa.” Ha ricordato ai cittadini la delegata all’ambiente Titta Lubrano.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

TIGI 60SEC ORE20 DEL 28 04 2024

https://youtu.be/Rz7gsOxLJG0

PANZA. IL CONCERTO DEI MATIA BAZAR CON LE FOTO DI FRANCO TRANI

Ieri sera in piazza San Leonardo a Panza, si è tenuto il concerto dei Matia Bazar, che hanno regalato infinite emozioni agli spettatori conquistando...