“PER UNA CULTURA DELLA PREVENZIONE E DELLA SALUTE” APPUNTAMENTO ALLA BIBLIOTECA ANTONIANA

0
106

Al via la rassegna “Novembre Mese del Ben-Essere” con il primo appuntamento in programma alla Biblioteca Antoniana: “Per una cultura della prevenzione e della salute”, un convegno sul ruolo della prevenzione e dello screening al giorno d’oggi. L’evento é a cura dell’associazione A.I.Par.C. Ischia, guidata dal presidente Caterina Mazzella.

Il 6 novembre alle 17:30, presso la Biblioteca Comunale Antoniana di Ischia, si terrà il primo incontro del ciclo di appuntamenti intitolato “Per una cultura della prevenzione e della Salute”- Il ruolo della prevenzione nello screening al giorno d’oggi.

Intervengono il dottor Vincenzo Ferrandino Sindaco del Comune d’Ischia, il dottor Antonio Mazzella Specialista in Chirurgia toracica, Chirurgo toracico Divisione Chirurgia toracica presso l’Istituto Europeo di Oncologia Università degli Studi di Milano dottor Antonio Cioffi (Specialista in Urologia-Divisione di chirurgia urologica Istituto Europeo di Oncologia Milano) modera la dott.ssa Lucia Annicelli (Direttrice della Biblioteca Antoniana).