ECCELLENZA. L’ISCHIA NON VA OLTRE IL PARI: CON IL MONDRAGONE TERMINA 2 a 2

0
95

Termina 2 a 2 il match tra Ischia e Mondragone. I gialloblù passano subito in vantaggio al 3′ con Castagna. Il pari ospite arriva al 21′ su un calcio di rigore battuto da Baratto. Al 38’il Mondragone passa in vantaggio con Alvino. Il pareggio dell’Ischia arriva all’83’ con Sogliuzzo.

La gara. Parte subito forte l’ischia che al 3′ trova subito il goal: palla in profondità di Cibelli per Castagna, l’attaccante gialloblu, aggira il suo diretto marcatore e infila la sfera sotto l’incrocio dei pali. Al 21′ arriva il pari del Mondragone: a seguito di un calcio d’angolo, Chiariello trattiene Palumbo. Per il direttore di gara non ci sono dubbi, calcio di rigore. Dal dischetto va Baratto che spiazza Mazzella e pareggia i conti. Al 38′ gli ospiti passano in vantaggio: cross dalla sinistra per Alvino in area di rigore, l’attaccante solo davanti a Mazzella non può sbagliare.

Il primo tempo termina 2 a 1 in favore del Mondragone.

Nel secondo tempo l’Ischia crea tanto e sfiora il goal in diverse occasioni. Al 70′ grande opportunità per Filosa che, servito all’altezza del dischetto dell’area di rigore, calcia a botta sicura, ma trova un grandissimo intervento di Esposito che salva sulla linea. All’83’ i gialloblu trovano il pari: cross dalla di sinitra di Di Costanzo, colpo di testa di Sogliuzzo e palla in rete.

Dopo 5 minuti di recupero arriva il triplice fischio.