BARANO. CONFERIMENTO RAEE E VERDE DOMESTICO: GIOVEDI’ 1 OTTOBRE RIAPRE CAVA PALLARITO

Barano. L’amministrazione avvisa i cittadini che è imminente, dopo la sospensione dovuta al periodo estivo, la ripresa del servizio di conferimento di ingombranti, RAEE e verde domestico presso il Centro di Raccolta di Cava Pallarito. Come in precedenza, il giorno dedicato sia ai permessi che al conferimento è il giovedì dalle ore 7.00 alle 11.00.

Di seguito i dettagli:

A decorrere da giovedì 24 settembre riprendono la richiesta / il rilascio dei permessi presso l’autoparco della Barano Multiservizi S.r.l. sito alla via Vincenzo Di Meglio – variante esterna (ingresso “Zeppino”), dalle 07:00 alle 11:00.

A decorrere da giovedì 01 ottobre 2020 riprende il conferimento presso Cava Pallarito, dalle ore 07:00 alle ore 11:00.

Resta inteso che il giorno 01 ottobre (primo giorno di riapertura) sarà consentito il conferimento solo a coloro che sono già in possesso del permesso precedentemente rilasciato.

Nell’espletamento delle operazioni di cui sopra, agli utenti ed agli operatori è fatto obbligo di indossare D.P.I. (mascherina e guanti monouso) nonché di rispettare l’obbligo di distanza interpersonale di almeno un metro ed il divieto di assembramento, oltre alle altre misure precauzionali anti-Covid19 vigenti.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LACCO AMENO. ADDIO A ENRICO FLORENZO, PIONIERE DEL TURISMO

Si è spento all’età di 96 anni Enrico Florenzo, pioniere del turismo ischitano. Nella sua Lacco Ameno avviò l’Hotel Principe, poi insieme ai figli...

TIGI LIS DEL 27 04 2024

https://youtu.be/ZNs0ZGLltZg

TIGI 60SEC ORE20 DEL 27 04 2024

https://youtu.be/B7xGwxXaEEs