LE RUBANO L’AUTO, MA LA POLIZIA GLIELA RITROVA DOPO POCHE ORE: IL RINGRAZIAMENTO DELLA PROPRIETARIA

0
73

Una storia, che inizialmente ha creato rabbia e sconforto, ma poi si è completata a lieto fine. Stiamo parlando di un furto di un’auto, in poche ore risolto grazie al pronto intervento della Polizia.

Il fatto è accaduto l’altro ieri. La signora Concetta Castaldi aveva parcheggiato la propria Fiat Panda nei pressi di Piazza degli eroi per recarsi in un centro medico sito in Via Edgardo Cortese. Dopo la visita medica tornando nella zona dove aveva parcheggiato l’auto, la donna ha avuto la brutta sorpresa di non trovare la sua utilitaria. Anche se sull’isola, questo tipo di reato è molto raro, il marito subito si è recato presso il commissariato di Ischia denunciando il furto alla Polizia. Gli agenti, coordinati dal vicequestore Maria Antonietta Ferrara, in poco tempo hanno controllato a tappeto il territorio, ritrovando la vettura a Forio e riconsegnandola dopo poche ore ai legittimi proprietari.

La signora Castaldi tramite Teleischia vuole ringraziare il Vice Questore e tutti gli agenti per la grande disponibilità e sensibilità e per l’immediato ritrovamento. Questo è solo un piccolo segnale del grande lavoro che svolge la Polizia sull’isola d’Ischia, dimostrando con i fatti il suo impegno costante e quotidiano al fianco dei cittadini.