Iniziati ieri, lunedì 29 giugno, i lavori di riparazione a mezzo OTS (Operatore Tecnico Subacqueo) di un tratto di condotta fognaria sottomarina, situata nel Comune di Ischia e nel Comune di Casamicciola, termine dei lavori previsto per martedì 28 luglio. Ditta esecutrice dei lavori la “Nettuno Lavori subacquei s.a.s.”.
Pertanto in questo periodo è vietata la navigazione, l’ormeggio, l’ancoraggio e la sosta a tutte le attività non inerenti ai lavori e a qualunque attività subacquea e/o di superficie a meno di 150 m dall’unità navale in appoggio agli OTS.
Le unità in transito, in particolar modo, quelle in ingresso e in uscita dal porto di Casamicciola Terme dovranno prestare la massima attenzione e tenersi alla massima distanza di sicurezza possibile.