CASAMICCIOLA. MODALITA’ DI CONSEGNA E RITIRO DELLE MASCHERINE PER ADULTI E BAMBINI

0
59

L’amministrazione comunale di Casamicciola informa i cittadini sulle modalità di consegna e ritiro delle mascherine per bambini messe a disposizione della Regione Campania.

– La distribuzione delle mascherine avverrà col criterio della consegna porta a porta fino a tutta la giornata di domenica 10 maggio p.v., unitamente a quelle per adulti laddove i nuclei familiari interessati non le avessero ancora ricevute;

– Chi a far data da domenica 10 maggio non avesse ancora ricevuto i dispositivi, potrà recarsi per il ritiro presso la postazione allestita a Piazzale dell’Ancora (munito di documento di riconoscimento, è necessario un componente della famiglia purché abbia compiuto la maggiore età) nei giorni di lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 19:00.

I cittadini sono ovviamente invitati a rispettare le norme legate al distanziamento sociale, evitando assembramenti ed avendo cura di indossare i necessari DPI;

Per quanto riguarda i cittadini vittime del sisma, residenti a Casamicciola e domiciliati temporaneamente in Comuni diversi, il ritiro potrà essere effettuato sempre in Piazzale dell’Ancora nelle date e fasce orarie suindicate. Gli sfollati tuttora alloggiati presso le strutture ricettive, invece, si vedranno consegnare le mascherine direttamente presso gli alberghi.

Il sindaco e l’Amministrazione comunale di Casamicciola ringraziano la Croce Rossa e il GARFI per il supporto e la preziosissima collaborazione prestata.